....che gli anni vanno su anche per te!!!!
Buon compleanno!!!!!
Alessio stai attento!Moderatori: ennio.pappagalli, GIO
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Alessio stai attento!....che gli anni vanno su anche per te!!!!
Buon compleanno!!!!! Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: Alessio stai attento!scusate il ritardo ma dopo oltre due mesi ho finalmente un pc attivo!il vecchio mi si è bruciato!!!!la mia solita fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Re: Alessio stai attento!Bentornato, pensavo che ti stessi dedicando alle piante anche durante le ore notturne...ti sarai preso ora un bel portatile da usare oltre che per il Forum anche, se serve, per il lavoro!!!
Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: Alessio stai attento!il fatto è che avevo appunto il portatile!e pagato anche una cifra!però, grazie alla mia solita fortuna, si è bruciata la scheda madre dopo poco più di un anno!!!!e fortuna che son riusciti a recuperarmi i dati perche anche l'hard disk era mal messo! non è che l'usavo chissa che!!!mah!!!
ti diro la verità, prima di pasqua certe notti mi svegliavo di botto e dicevo"devo andare la a tagliar quella pianta li!"poi mi accorgevo dell'ora e mi rispondevo "che pirla che sei!"
5 messaggi
• Pagina 1 di 1