ennio.pappagalli ha scritto:Ma con cosa rientrano? Con la nave facendo il periplo della penisola iberica?
e come i treni se non hanno fermate arrivano prima
ma se ad ogni citta si fermano per lasciare gli animali ?
mondiale in portogalloModeratori: ennio.pappagalli, GIO
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: mondiale in portogallo
e come i treni se non hanno fermate arrivano prima ma se ad ogni citta si fermano per lasciare gli animali ? R.N.A. 90DT
Re: mondiale in portogalloora che sono tornati gli uccelli dal portogallo posso dire quello che avevo da dire
è una VERGOGNA mettere un senegal in un trasportino per inseparabili aveva tutta la testa senza piume, non ho detto nulla per paura che qualche ambientalista poteva bloccare il convogliamento al ritorno è una VERGOGNA che un convogliatore giudice di pappagalli mette nel trasportino al ritorno il misto canarini è una VERGOGNA che non ha potuto bere per nulla durante il viaggio di andata e ritorno aveva i beverini per canarini ALLA FACCIA DEI CORSI PER IL TRASPORTO è BENESSERE DEGLI ANIMALI CHE HANNO ORGANIZZATO e non dico più nulla R.N.A. 90DT
Re: mondiale in portogalloMi dispiace molto! Probabilmente il tuo Senegal, che ho avuto modo di ammirare ad Ercolano, visto il deludente punteggio ottenuto ai mondiali, si era già un po' rovinato nell'andata! Spero che il tuo intervento venga letto da qualche "giraForum" che conta e venga riferito direttamente al presidente della Com, affinchè sappia come sono stati trattati gli animali che hanno "potuto" rappresentare la FOI (e non l'Italia) ai recenti mondiali!
Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: mondiale in portogalloproprio adesso ho saputo che a Vignolo gli hanno sbagliato ad ingabbiare degli uccelli
e sono stati squalificati ma il convogliatore non era un giudice di pappagalli? cambiamo discorso che e meglio le buone notizie sono che l'italia è stata la nazione con piu ingabbi dopo la spagna abbiamo ingabbiato piu del portogallo ed è stata la nazione con piu vittorie con 259 primi contro 161 del belgio e 122 della spagna R.N.A. 90DT
Re: mondiale in portogalloMa tutte queste notizie da quale fonte le hai tratte, forse dal catalogo che ti hanno consegnato assieme alla scheda di partecipazione? Se sì, perchè non scansioni la o le pagine delle statistiche e pubblichi le immagini sul forum?
Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: mondiale in portogallo
lo farei volentieri ma non sono capace di farlo il pc non è il mio forte ad Ale non posso chiederlo perchè è impegnata con la cucciolata dei dobermann ha dodici piccoli da accudire R.N.A. 90DT
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3