Fiere varieModeratori: ennio.pappagalli, GIO
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fiere varieCiao, sapete dove poter trovare un calendario delle "fiere degli uccelli" in Toscana? Le ho cercate da google ma non sono stato troppo fortunato
Re: Fiere varieVai sul sito della FIMOV...e cerca!
Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: Fiere varieGrazie mille, non si finisce mai di imparare.....peccato però, al momento nessuna fiera in programma
Re: Fiere varieLa prima in Toscana, salvo variazioni di programma, si dovrebbe svolgere a Staffoli, fra un mese circa!
Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: Fiere varieAllora non mancherò, grazie ancora per a dritta
Re: Fiere varieGrazie Ennio , vi ringraziamo veramente tanto spero di darti buone notizie e incrocio le dita , mi piacerebbe tanto almeno un ovetto che si apre , del resto manca poco a pasqua e le uova di cioccolato fanno venire i brufoli , meglio quelle dei barrati .
![]() giordi
Re: Fiere varieStaffoli...allora ci vado anch'io, l'ultima fiera vista è stata Reggio Emilia;
grazie della segnalazione!
Re: Fiere varieRagazzi, cerchiamo di non confondere le mostre federali, con annessa mostra scambio (Reggio Emilia è il top dei top in quanto i soggetti esposti per lo scambio - scambio per modo di dire in quanto c'è lo scambio €urini x uccellini - sono in quantità 3 volte superiori a quelli esposti in mostra concorso) con le Fiere ornitologiche/venatorie in cui ci trovi un po' di tutto dai maialini vietnamiti agli uccelli da richiamo, ai cani, a più di qualche pappagallo magari bello ma scartato perchè presenta dei difetti di riproduzione...
Con gli acquisti bisognerebbe sempre andare molto cauti per non pentirsi subito dopo e, rare eccezioni escluse, i negozianti presenti a quest'ultime manifestazioni non è che brillino sempre per onestà!!! Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: Fiere varieAl momento ancora nessuna fiera in programma....
Re: Fiere varieE domenica si va a Godega Sant'Urbano (TV) , l'anno scorso non era male , so che non si compra niente ma vale la pena lo stesso andarci .
giordi
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2