Ciao a tutti, abito vicino Vinci in provincia di Firenze e sto cercando un maschio di parrocchetto barrato. Chiunque ne avesse a disposizione mi contatti
Grazie, Paolo
VINCI (FI) Cerco maschio di barratoModeratori: ennio.pappagalli, GIO
Regole del forum
REGOLE PER LA CORRETTA PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI: Inserire nel titolo la città (in maiuscolo) dove si cercano o si cedono gli esemplari. Es: TORINO - Cedo coppia Barrati
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
VINCI (FI) Cerco maschio di barratoCiao a tutti, abito vicino Vinci in provincia di Firenze e sto cercando un maschio di parrocchetto barrato. Chiunque ne avesse a disposizione mi contatti
Grazie, Paolo
Re: VINCI (FI) Cerco maschio di barratoAggiungo:
Sto cercando un maschio verde scuro/blu
Re: VINCI (FI) Cerco maschio di barratoNella sessione "Allevatori" ho trovato questi riferimenti:
Gionata Berni Toiano Vinci (Fi) Via del Fondaccio 8 cel- 3358447371 e-mail bernigionata@hotmail.it Bolborhynchus Lineola (Parrocchetto Barrato), psephotus haematonotus (parrocchetto dal groppone rosso) Gli ho scritto 2 e-mail e provato a chiamare ma niente, qualcuno per caso lo conosce o sa se è al momento attivo come allevatore? Grazie mille a tutti!
Re: VINCI (FI) Cerco maschio di barratoMi dispiace dell'inconveniente...la sezione "Allevatori" è stata creata per offrire un servizio per chi, non volendo partecipare al Forum, volesse far presente "Ci sono anch'io"...molto probabilmente non crede neanche lui alla pubblicità che si è fatto!!!
Tienici informati sull'evoluzione della ricerca del soggetto che ti interessa...se non combini in altro modo, cercherò di farti arrivare fino a Bologna uno dei miei...quelli rimasti non sono dei mostri, ma maschi e verdiscuro/blu lo sono di sicuro!! Ricorda sempre che ogni pappagallino da te allevato, è un pappagallino in meno dalla natura prelevato!
Re: VINCI (FI) Cerco maschio di barratoVa benissimo Ennio, vi terrò aggiornati e se non riesco a trovare niente ti informo!
Grazie mille come sempre
Re: VINCI (FI) Cerco maschio di barratoPaolo non ho ricevuto alcuna tua e-mail ne tanto meno telefonata altrimenti ti avrei risposto gentilmente come a tutti.....Ho letto solo ora e x caso questo blog proprio xke anch'io come te sto cercando 1 maschio in quanto m'è morto proprio ieri.....mi dispiace non poterti aiutare..scusami x l'inconveniente ciao Gionata
6 messaggi
• Pagina 1 di 1